termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita sono valide esclusivamente tra l'azienda Qu di Rampazzo Liviana e qualsiasi persona che effettua acquisti online (di seguito denominata “cliente”) sul sito www.qubags.net (di seguito “sito”) e hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti effettuato a distanza e dei resi disponibili dal sito stesso nel rispetto della normativa italiana.

Qu Di Rampazzo Liviana

Viale Viareggio,56

Spinea (VE) - ITaly

P.IVA: 04671020271

oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, Qu vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita nel SITO. Il contratto si conclude esclusivamente mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.qubags.net e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Qu.

contenuti su questo sito web

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questo Sito Web sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su questo Sito Web non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere tale risultato.

In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

diritti sui contenuti di questo sito web

Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.

Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.

In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web.

Ove espressamente indicato su questo Sito Web, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questo Sito Web esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.

Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore

procedura di acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione di Qu. Il CLIENTE deve selezionare i prodotti ed effettuare il check-out, dopo aver verificato attentamente ed eventualmente modificato le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.

La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte di Qu all’indirizzo email fornito dal CLIENTE.

prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul SITO sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di tutte le imposte. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

Come esplicitamente indicato nel riepilogo dell'ordine, in Italia la spedizione è gratuita

La spedizione di ordini nei Paesi dell'Unione Europea e nel resto del mondo viene calcolata in automatico nella pagina check-out.

Eventuali spese doganali sono a carico del CLIENTE.

Il CLIENTE accetta la facoltà di Qu di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da Qu al CLIENTE.

metodi di pagamento

Il CLIENTE che ha inoltrato l’ordine a Qu, potrà effettuare il pagamento on-line del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Paypal o Carta di Credito.

spedizioni

I prodotti saranno consegnati tramite corriere all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 7 gg. lavorativi dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da Qu.

Per ogni ordine effettuato sul SITO, Qu emette il regolare documento di trasporto della merce spedita. Il documento conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione del documento, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dal CLIENTE e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.

Alla consegna, il CLIENTE deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a Qu, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione.

Qu non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna ad esso imputabili.

diritto di recesso

In caso di acquisto di prodotti nel SITO, Il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il CLIENTE acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare Qu della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata a qushopdesign@gmail.com

modifiche ai presenti termini

Qu si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso al CLIENTE mediante la sua pubblicazione all'interno del sito. Il CLIENTE che continui ad utilizzare il SITO successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

garanzia legale di conformità del prodotto

In base alla normativa europea, il venditore garantisce la conformità dei beni venduti per un periodo di 2 anni dalla consegna. Pertanto, il venditore è tenuto a garantire che i beni acquistati abbiano la qualità, la funzionalità o le caratteristiche promesse o ragionevolmente prevedibili per almeno due anni dal momento della consegna all’acquirente.

sono esclusi da tale garanzia eventuali danni voluti o dovuti al maltrattamento del bene acquistato.

Qualora gli Utenti agiscano come Consumatori Europei, la garanzia legale di conformità della merce si applica agli articoli disponibili su questo Sito Web in conformità alle leggi del paese in cui risiedono abitualmente.

Le leggi nazionali di tale paese possono concedere a tali Utenti diritti più ampi.

I Consumatori che non agiscono in qualità di Consumatori Europei potrebbero godere di diritti di garanzia di conformità ai sensi della normativa del paese in cui risiedono abitualmente

condizioni di vendita